VILLA SINGOLA

DESCRIZIONE

CAZZAGO SAN MARTINO - Fraz. Bornato zona Castello; il cancellino pedonale ci permette di accedere al giardino di rappresentanza posto sul fronte dell'abitazione che a sua volta ci conduce al piano rialzato di 107 mq dove troviamo un ampio ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, due camere matrimoniali ed un bagno con doccia e vasca.
A metà della scala interna una terrazza di 17 Mq garantisce un'ottima vista su vigneti e sul castello. Giunti al piano primo troviamo altre due camere da letto, un bagno e un solaio recuperabile accessoriato di un ulteriore balcone.
Sul retro della casa, a completare la proposta troviamo un comodo box, un portico, ed un ampio ripostiglio di 40 mq insieme alla corte esclusiva di 160mq ca ed alla cantina presente nell'interrato.
Nel corso del tempo sono stati fatti alcuni interventi di ristrutturazione, quali il rifacimento ingresso carraio e creazione ingresso pedonale compreso marciapiede antistante in porfido squadrato e scalette di accesso, il rifacimento del bagno al piano terra e dell' impianto idraulico.
Al primo piano c'è inoltre la possibilità di ampliare ulteriormente l'unità rispetto alla metratura attualmente presente.

Dettagli

Riferimento 322
Prezzo 219.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Cazzago San Martino
Bagni 2
Camere 4
Mq 250m2
Classe energetica
I.P.E 245.23 kWh/mq/anno

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Camere 4
Bagni 2
Mansarda
Soffitta
Terrazzi 1
Poggioli 1
Giardino
Cantina
Posto auto
Garage
Lavanderia
Porticato
Sottotetto

LIVELLI & COMFORT

Livelli Piano interrato , Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente

Chiedi informazioni

Dettagli

Riferimento 322
Prezzo 219.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Cazzago San Martino
Bagni 2
Camere 4
Mq 250m2
Classe energetica
I.P.E 245.23 kWh/mq/anno

Condividi