Schiera centrale in posizione tranquilla

DESCRIZIONE

GUSSAGO - Nella frazione di Navezze, villetta centrale ben distribuita con giardino fronte e retro. La zona giorno, sviluppata al pian terreno, è composta dalla comoda sala, valorizzata dall'ottima esposizione, dal pratico bagno di servizio finestrato e dalla cucina abitabile. Quest'ultima garantisce l'accesso al giardino retrostante l'abitazione, impreziosito dal portico coperto vivibile e dal barbecue in mattoni. Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, una delle quali servita da balcone, e dal bagno con vasca, anch' esso dotato di un piccolo sfogo esterno. Dal disimpegno, attraverso una botola con scala estraibile, si può accedere al sottotetto, sfruttabile tranquillamente come ripostiglio.
L'interrato, collegato internamente, dispone di una taverna abitabile, completata dal camino e una zona lavanderia /dispensa dove è stato collocato un secondo angolo cottura di servizio della taverna. A completare il livello interrato troviamo il box che può comodamente ospitare un'autovettura e diverse scaffalature.
L'impianto d'allarme e dell'aria condizionata, insieme alla posizione tranquilla e alle spese condominiali quasi assenti valorizzano l'immobile.

Dettagli

Riferimento 140
Prezzo 245.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Gussago
Bagni 2
Camere 3
Mq 170m2
Classe energetica
I.P.E 184.65 kWh/mq/anno

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Camere 3
Bagni 2
Taverna
Poggioli 2
Giardino
Posto auto
Garage
Porticato

LIVELLI & COMFORT

Livelli Piano interrato , Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Camino
Ingresso indipendente
Allarme
Animali ammessi

Chiedi informazioni

Dettagli

Riferimento 140
Prezzo 245.000 €
Tipologia Casa a schiera
Contratto vendita
Comune Gussago
Bagni 2
Camere 3
Mq 170m2
Classe energetica
I.P.E 184.65 kWh/mq/anno

Condividi