DESCRIZIONE
Capriolo- Immersa nel verde franciacortino, a due passi dall'autostrada, proponiamo in vendita cascina storica del 1600 di circa 1500 mq. La Cascina è situata su un lotto di proprietà completamente recintato: è immersa nei campi, tuttavia nel lato posteriore è fiancheggiata da una pista ciclabile molto battuta, che collega Palazzolo, Capriolo, Paratico e Sarnico, dunque una vetrina ideale per una attività di ristorazione/agricola.
L'immobile si sviluppa su due livelli ed è da ristrutturare ad eccezione del tetto che è stato rifatto completamente meno di 10 anni fa e dalla dependance anch'essa rivista che ad oggi può tornare comoda per essere utilizzata poi come abitazione/ufficio della propria attività.
immobile che è inserito nel patrimonio di rispetto del Comune di Capriolo perché nucleo di antica formazione, si trova in una posizione strategica: immersa nel verde ma al contempo a due passi dal centro del Paese e dall'autostrada A4 (raggiungibile in 8 minuti)
Si presta ad essere utilizzata a scopo Agriturismo, con la possibilità di somministrare pasti, bevande, predisporre alloggi sia per i conduttori dell'attività sia per gli ospiti.
- Realizzazione di una struttura turistico ricettiva agricolo rurale - B&B - Convention, meeting, eventi, corsi e didattica - Ristorazione tipica e tour enogastronomici - Centro benessere, resort e spa - Location per matrimoni - Cantina di produzione e commercio del vino.
Rende più solida la proposta, il fatto di disporre nel prezzo 25.000mq di Vigneto piantumato(Sauvignon) e 10.000 mq di frutteto.
Per ulteriori informazioni/visite contattare: 0307701622
Hai un immobile da vendere? contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno!